Porto Cervo
Porto Cervo Info

Discoteche e Locali

locali.jpg
Tutti i locali e le discoteche più in,  all'insegna del divertimento e della buona cucina...              
Clicca qui

Barche in Costa 

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

 La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna.

Clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche della Gallura, gli itinerari. 

Clicca qui 

 Natura

Splendida e incontaminata, la ricchezza dell'isola

clicca qui.

Porto Cervo
spiagge-porto-cervo.jpg
Visite

   visitatori

   visitatori online

News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.portocervoonline.it/data/newsit.xml


Porto Cervo matrimonio dell'estate. - da porto cervo online 25/06/2016 @ 15:31


Oggi grande evento mondano a Porto Cervo, ci celebreranno le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la location sara' la bellissima chiesetta di Stella Maris di Porto Cervo.

Porto Cervo, 24 - 26 Giugno 2016 - da porto cervo online 25/06/2016 @ 15:23

Parte la Coppa Europa Smeralda 888 con Botta Dritta in testa

Porto Cervo, 24 Giugno 2016. È iniziata ufficialmente oggi la competizione per la conquista della Coppa Europa Smeralda 888 del 2016 che vede confrontarsi, in un clima di sportività ed amicizia, nove team in rappresentanza dello Yacht Club Monaco, Thornbury Yacht Club, Yacht Club Sanremo e Yacht Club Costa Smeralda (YCCS). L'evento, in calendario fino al 26 giugno, è organizzato dallo YCCS e vede protagoniste le Smeralda 888, barche monotipo disegnate dall'architetto navale German Freers per il Club di Porto Cervo.
Questa mattina si sono completate le ultime registrazioni e dopo il Welcome Brunch sono iniziate le gare. Gli equipaggi, di 5 membri ciascuno, sono saliti a bordo delle Smeralda 888, alcune arrivate appositamente da Monaco, e si sono affrontati in 2 regate a bastone nel campo di regata davanti a Porto Cervo Marina con 16/18 nodi di Maestrale.

Botta Dritta timonato da Michele Galli balza subito in testa tagliando per primo il traguardo in entrambe le due gare di oggi, conquistando così il primo posto overall della classifica provvisoria. Beda di Tim Sukhotin - tra i nuovi partecipanti all'evento - e Smeralda 3 di Valter Pizzoli hanno invece, lottato per il secondo overall, ottenuto alla fine da Beda che nel secondo race si piazza seconda, lasciandosi dietro Smeralda 3 - in vantaggio nella prima gara. Il team dello YCCS in gara con Giada, del socio Vittorio Codecasa, si classifica, con due sesti posti, al quinto posto provvisorio della overall ma sono ancora a disposizione due interi giorni di competizioni per ridefinire la classifica.

Gli impegni sportivi di questa manifestazione hanno come cornice un piacevole programma sociale, gli equipaggi sono attesi domani al Barbecue Dinner presso la Clubhouse dello Yacht Club Costa Smeralda mentre domenica si svolgerà la Cerimonia di Premiazione finale che segnerà la conclusione dell'evento con la consegna dei premi ai primi classificati.

Porto Cervo trivago sceglie CalaCuncheddi tra i migliori hotel sul mare per il 2016 - da porto cervo online 23/06/2016 @ 15:15

Come ogni anno l’arrivo dell’estate segna per trivago il momento di eleggere i Top Beach Hotel 2016 per ogni regione affacciata sul mare.

Per la Sardegna, questa estate abbiamo selezionato come come miglior hotel sulla spiaggia il Cala Cuncheddi di Olbia. Subito dietro si è posizionata la Villa del Re a Costa Rei, mentre chiude il podio il Capo d’Orso Thalasso & Spa a Palau, vicino alla Baia di Cala Capra.  

Milano, 23 giugno 2016 – L’estate è finalmente arrivata e per sconfiggere la calura non c’è niente di meglio che aprire la finestra e lasciarsi rinfrescare dalla brezza marina. Ma qual è il luogo ideale per farlo? trivago risponde a questa domanda con la selezione degli hotel migliori per regione, dove bastano pochi passi per tuffarsi nelle acque più belle della nostra Penisola.

A pochi metri dalla spiaggi de Li Cuncheddi, nel promontorio di Capo Ceraso, si trova CalaCuncheddi, una struttura pensata per essere perfettamente in armonia con la selvaggia natura sarda. Le 80 camere sono arredate con mobili che rappresentano il meglio del made in Italy nel campo dell’arredamento e sono state realizzate per garantire agli ospiti i massimo comfort possibile. L’integrazione con il territorio circostante è visibile anche nel menu dei ristoranti della struttura, che offrono i più sofisticati sapori della tradizione sarda.  


Porto Cervo regate - da porto cervo online 19/06/2016 @ 16:01

Imbattuto oggi il Newport Harbour Yacht Club

Porto Cervo, 17 giugno 2016. Continua la sfida tra club nella seconda giornata dell'Invitational Team Racing Challenge, manifestazione biennale organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda. I team americani anche oggi sventolano alti i propri guidoni, occupando i vertici della classifica provvisoria overall. Al primo posto il Newport Harbour Yacht Club seguito al secondo posto dal New York Yacht Club e alla terza posizione dall'Eastern Yacht Club.
Durante la giornata i 12 team, in rappresentanza di 6 rinomati yacht club, si sono affrontati nel Golfo del Pevero in regate a bastone, completando il secondo e terzo Round Robin: 30 match race in totale. Il format di questa competizione prevede per ogni race due squadre per ogni club sulla linea di partenza e il team sconfitto viene decretato dall'ultima squadra che taglia il traguardo, diventano quindi indispensabili abilità tattica e grande intesa tra i team in gara.

Nei due Round Robin della giornata gli equipaggi a stelle e strisce si sono scambiati ai primi posti: nel primo round il Newport Harbour, primo classificato con 5 vittorie, scavalca il New York Yacht Club piazzatosi al secondo posto con un solo match race perso. Alla terza posizione invece rimane stabile l'Eastern Yacht Club con tre vittorie e due sconfitte.

La situazione nel secondo Round Robin si modifica parzialmente: mentre il Newport Harbour Yacht Club si conferma il team imbattuto di questa giornata intascando 10 match race su 10, l'Eastern Yacht Club - skipper Matt Hooks e Doug Sabin - riesce a conquistare il secondo posto, con quattro vittorie e una sconfitta, davanti al terzo New York Yacht Club.

La classifica overall provvisoria, dopo due giorni di competizioni, è guidata dal Newport Harbour Yacht Club, vincitore di 14 regate su 15, con a bordo gli skipper Justin Law ed il giovanissimo Mac Mace. Al secondo posto overall troviamo il New York Yacht Club capitanato da Stu Saffer e Senet Bischoff, seguito dall'Eastern Yacht Club alla terza posizione. Il team dei padroni di casa rimane saldo al quarto posto della overall provvisoria.

Gli equipaggi si sono ritrovati a fine competizione in Piazza Azzurra per il consueto rinfresco, riposandosi prima del rush finale di domani, giornata decisiva in cui si svolgeranno, nell'ordine, il quarto Round Robin, la semi finale e la finale. La cerimonia di premiazione chiuderà l'evento con la cena presso la Clubhouse dello Yacht Club Costa Smeralda, riservata esclusivamente ai membri dei team partecipanti.


Porto Cervo Invitational Team Racing Challenge - da porto cervo online 17/06/2016 @ 20:13

USA al comando dell'Invitational Team Racing Challenge

Porto Cervo, 16 giugno 2016. Prima giornata di competizioni per l'Invitational Team Racing Challenge, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda che ha radunato per l'occasione alcuni yacht club di prestigio internazionale. L'evento, alla sua seconda edizione, si concluderà sabato 18 giugno e nel frattempo vedrà darsi battaglia team di diverse nazionalità che cercheranno di difendere ciascuno il proprio guidone. Dopo le prove della giornata odierna, le prime tre posizioni della classifica provvisoria sono tutte occupate dai team a stelle e strisce mentre gli europei cercheranno di riscattarsi domani.

Sul campo di regata, posizionato di fronte a Porto Cervo Marina, sono iniziate questa mattina le sfide tra club a bordo della nuova flotta di J/70, imbarcazioni monotipo che si sono confermate altamente performanti anche in condizioni di vento leggero come quelle di oggi, tra i 7 - 8 nodi. I team in gara sono riusciti a completare così il primo Round Robin disputando un totale di 15 regate a bastone.

Il podio di questo primo round è dominato dai team americani che si sono imposti sul resto degli equipaggi. Nella prima posizione della classifica provvisoria troviamo l'imbattuto New York Yacht Club - vittorioso in 5 match su 5 - con gli Skipper Stu Saffer e Senet Bischoff, seguito dai connazionali del Newport Harbour Yacht Club al secondo posto, con due vittorie e tre sconfitte. Conclude alla terza posizione della provvisoria l'Eastern Yacht Club con, a capo delle due squadre, Matt Hooks e Doug Sabin. Il team che sventola il guidone dello YCCS ha chiuso al quarto posto riprendendosi con due vittorie nelle ultime due prove.

La giornata di oggi ha messo in evidenza la formula vincente di quest'evento caratterizzato da prove brevi e veloci in cui la tattica e la complicità dei team sono gli elementi fondamentali per fare la differenza ed avere la meglio. A conclusione delle prove gli equipaggi si sono riuniti in Piazza Azzurra per il quotidiano rinfresco in attesa del Team Barbecue di questa sera, presso la Clubhouse dello Yacht Club Costa Smeralda.


StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ] 10 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Speciali Porto Cervo

  AZIENDE-PULS.jpg

spiagge-attrezzate-porto-cervo.JPG

Calendario Regate


sagre-festa.jpg




Meteo

Cagliari

Sassari
Oristano  Nuoro

Webmaster
Scrivi a porto cervo online  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Vacanze in Sardegna?
- Archeologia Arzachena Costa Smeralda - Polo Discoteche e Locali Eventi Porto Cervo Immobiliare Isole nell'isola La Sartiglia Poltu Quatu Porti e approdi Porto Cervo Porto Rotondo Sagre e Feste Spiaggie Traghetti Windsurf
Ricerca




News dagli amici




  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2005 ~ Distribuito da FreeGuppy.it

Pagina caricata in 1.09 secondi